22/04/2013 News da Federcampana
BCC Monte Pruno: Prima giornata dedicata alla formazione degli imprenditori organizzata in collaborazione con Confartigianato

Lunedì 22 aprile, ore 14,30, Aula Cultura della sede amministrativa Banca Monte Pruno

Il 22 aprile, alle ore 14,30, presso l’Aula Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, si terrà il Seminario di aggiornamento professionale per gli imprenditori delle PMI della Provincia di Salerno, corso gratuito dedicato a tutti gli iscritti alla Camera di Commercio di Salerno.
Durante il seminario si parlerà di gestione e sviluppo della piccola impresa, di budget e controllo e di recupero dei crediti aziendali.
I lavori saranno aperti dai saluti del Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, e del Presidente della Confartigianato Salerno, Giuseppe Gallo. Verranno presentate, nella giornata, sia le caratteristiche della convenzione “Linea Credito” predisposta dalla Banca Monte Pruno e dalla Confartigianato a favore delle imprese del territorio, sia i progetti dei primi beneficiari dell’iniziativa Microcredito Regione Campania, altro importante iniziativa curata dalla delegazione territoriale della Confartigianato con il supporto della Banca Monte Pruno.