07/05/2012 News da Federcampana
Assemblea BCC San Marco dei Cavoti e del Sannio – Calvi: riconfermato alla Presidenza Luigi Zollo

L’Assemblea dei soci della CRA/BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio – Calvi, riunitasi  Domenica, 29 aprile a Colle Sannita, presso il Centro Sportivo Polivalente prof. Nicola D’Agostino, ha rinnovato le cariche sociali riconfermando la propria fiducia al presidente uscente Luigi Zollo.
 
Il Presidente Zollo ha ottenuto 1871 voti, contro i 798 del suo concorrente.
 
“Con la propria partecipazione – commenta il rieletto Presidente Zollo – i soci hanno dimostrato non solo un effettivo attaccamento alla banca ed un concreto interesse al suo andamento, ma anche una chiara volontà di proseguire lungo la strada fin qui percorsa, evitando esperienze spericolate e salti nel buio”.
 
Il presidente, Luigi Zollo, nel corso dell'assemblea ha voluto evidenziare quanto la Banca sia oggi cresciuta in termini numerici ma anche qualitativi, diventando così il secondo più diffuso istituto di credito in provincia di Benevento con ben 11 sportelli presenti sul territorio di competenza e che pratica i migliori costi e condizioni di servizio per una vasta clientela di piccole imprese e famiglie.
 
“Il risultato inequivocabile delle elezioni – ha affermato sempre  il presidente Zollo -  dimostra definitivamente che la base sociale ha approvato la fusione delle due Banche ed ha apprezzato pienamente la conduzione amministrativa finora adottata, lontana da ogni tipo di influenza politica. Ormai possiamo affermare a voce alta che non siamo più di fronte ad una semplice sommatoria di quelle che erano la BCC di San Marco e la BCC di Calvi, ma possiamo tranquillamente parlare di un’integrazione convinta di 3477 soci che oggi si riconoscono nell’unica grande Banca Cooperativa “.
Una larghissima maggioranza ha anche approvato il Bilancio 2011.