31/01/2011 News da Federcampana
Attiva da oggi sul territorio di Bracigliano la nuova filiale BCC di Fisciano

La Banca di Credito Cooperativo di Fisciano da lunedì 31 gennaio ha aperto ufficialmente al pubblico gli sportelli della nuova filiale di Bracigliano (SA).
Sabato 29 gennaio si è svolta la cerimonia di inaugurazione, alla presenza del Presidente della BCC di Fisciano dott. Domenico Sessa e del Sindaco di Bracigliano, dott. Ferdinando Albano.
Ad assistere al taglio del nastro c’erano tutti: dirigenti e dipendenti della Banca di Fisciano, i membri del CdA, i rappresentanti istituzionali delle due comunità della Valle dell’Irno, amici e cittadini interessati alla nuova realtà economica.
Dopo il taglio del nastro e la benedizione del sacerdote Don Massimo della Rocca sono seguiti gli interventi del Presidente Sessa e del Primo Cittadino di Bracigliano.
Il Sindaco Albano ha sottolineato l’importante occasione di sviluppo che costituisce la presenza della BCC per i suoi concittadini, pieni di spirito e iniziativa imprenditoriale,  in un territorio con enormi potenzialità e notevoli risorse quale quello di Bracigliano.
Il Presidente Sessa, elogiandone l’operosità e l’integrità dei lavoratori, ha ancora una volta ricordato che anche nel nuovo contesto si lavorerà come sempre senza mai perdere di vista i valori e la missione che contraddistinguono la BCC di Fisciano: l’essere profondamente radicati nella realtà territoriale e contribuire al suo sviluppo, il rapporto diretto con il cliente,  la centralità della persona. Una BCC solida e affidabile, che anche in una fase difficile di crisi non ha interrotto la sua attività di erogazione creditizia, azione in questa fase fortemente limitata dagli altri istituti.