20/01/2010 News da Federcampana
Carta Ateneum: Aggiornamenti e nuovo evento di promozione

Martedì mattina, 26 gennaio p.v. sempre presso l’Università degli Studi di Salerno è stato organizzato un altro evento di promozione della Carta Servizi ATENEUM. In tale data sarà presente anche la WIND, come partner di Carta Giovani. In particolare, la Wind presenzierà ai desk informativi di carta ATENEUM, distribuendo agli studenti dei propri gadget.
Intanto Iccrea Banca ha confermato la gratuità della Carta Ateneum anche al termine della campagna “Attiva la carta” (31.03.2010).
Inoltre, è stato attivato il servizio di ricarica della Carta Prepagata direttamente dal portale www.cartabcc.it. In sintesi la carta prepagata ATENEUM può essere ricaricata anche dal portale cartabcc  addebitando l'importo della ricarica direttamente su di una carta di credito del circuito VISA o MASTERCARD e  solo se abilitata ai servizi 3Dsecure (Verified by Visa e Securecode Mastercard). Il servizio viene erogato con le seguenti limitazioni:
a.      per ogni carta di credito si accetteranno solo massimo 3 ricariche mensili
b.      una sola ricarica giornaliera solo per 2 giorni consecutivi.
Sono state anche stipulate e firmate due nuove convenzioni:
2.      Accordo con “Best Western Italia” (con validità  dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2010)  prevede per i possessori di Carta Ateneum  uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile in sistema al momento della prenotazione on line in tutti gli alberghi Best Western in Italia.
3.      Accordo con  Promoservice di Salerno (avente anch’esso validità fino al 31 dicembre 2010) prevede l’erogazione di servizi di autonoleggio a tariffa ridotta.
Altre convenzioni sono in fase di attivazione e verranno rese note quanto prima.