16/12/2009 News da Federcampana
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MONTECORVINO ROVELLA

Il tradizionale incontro per lo scambio di auguri di fine anno tra i soci, i dipendenti e le loro famiglie, si terrà sabato 19 dicembre 2009 alle ore 11:00 nel salone di rappresentanza della sede della Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperativo, in via G. De Crescenzo, a Salerno. Interverranno il Presidente della Federazione, dott. Silvio Petrone, ed il Direttore Generale, rag. Franco Vildacci.
Nell’occasione verrà presentato il calendario della Banca di Credito Cooperativo di Montecorvino Rovella per il 2010, anno in cui l’Istituto celebrerà il suoi 100 anni.
Illustrato dalle foto di Armando Cerzosimo e arricchito dai testi di Carmine Tavarone, il calendario è dedicato al paesaggio naturale e storico delle nostre contrade; nello stesso tempo è un viatico attraverso l’anno del centenario, che si annuncia ricco di iniziative e manifestazioni.
I cento anni di vita dimostrano la forza economica e morale del credito cooperativo e testimoniano il ruolo di promotore dello sviluppo che la Banca di Credito Cooperativo di Montecorvino Rovella ha ricoperto nel suo territorio, fin dal primo giorno di vita.