26/05/2008 News da Federcampana
Si è conclusa la stagione delle assemblee

Con il 25 maggio si è conclusa la stagione delle Assemblee. Molte le novità.
 
Enrico di Lascio è il nuovo presidente della BCC di Capaccio, mentre Alessandro Vozza è stato nominato presidente della BCC San Vincenzo de’ Paoli di Casagiove. 
 
Cambio della guardia anche presso la BCC del Sannio – Calvi. L’assemblea dei soci, infatti, ha nominato presidente del CDA il dott. Giuseppe Casazza che va a sostituire l’avv. Raffaele Fedele a cui va il nostro pieno riconoscimento per il duro lavoro svolto per avviare una nuova fase di sviluppo della BCC del Sannio. Interamente rinnovato è anche il consiglio di amministrazione ed il Collegio sindacale.
 
Il 24 maggio scorso, invece, durante l’assemblea dei soci della BCC del Cilento Centrale, è stato riconfermato Presidente del consiglio di Amministrazione l’avv. Franco Chirico. L’assemblea è stata anche l’occasione giusta per presentare la pubblicazione realizzata dalla BCC in occasione dei suoi diciotto anni dalla costituzione. emozionante è stato il ricordo dell’ex direttore della BCC, il dott. Improta, artefice del rilancio della BCC sul territorio.