07/06/2007 News da Federcampana
Dalla Caravella a Luna Rossa

Nell’incantevole cornice del golfo di Policastro si è tenuto dall’uno al tre giugno 2007, presso l’Hotel Torre Oliva, il secondo incontro di primavera organizzato dalla Cassa Rurale ed Artigiana – Banca di Credito Cooperativo di Battipaglia.
 
L’incontro è stato caratterizzato da una intensa giornata di lavoro sul tema: “dalla Caravella a Luna Rossa: perché l’uomo continua a voler acchiappare il vento?”.
 
Attraverso la metafora suggerita dal titolo, il personale della banca ha analizzato e dato risposte ai temi del workshop: lo scenario, la visione, la strategia ed il team.
 
I lavori sono stati svolti con la supervisione dello “skipper” dott. Filippo Passalacqua, della Società SeF Consulting, che al termine ha magistralmente sintetizzato lo scenario aziendale presente e futuro disegnato dai gruppi di lavoro.
 
I vertici aziendali, con in testa il Presidente dott. Silvio Petrone ed il Direttore Generale dott. Gianfranco Baldi, hanno espresso massima soddisfazione per l’impegno manifestato dal personale in tale occasione.