09/05/2007 News da Federcampana
Assemblea BCC di Battipaglia

Domenica, 6 maggio a Battipaglia, presso il locale Centro Sociale, si è tenuta l’assemblea della CRA BCC di Battipaglia. Sono stati quasi 600 i Soci intervenuti in rappresentanza dei 3000 che compongono la compagine sociale.
 
Il presidente, Silvio Petrone, nel corso dell'assemblea ha sottolineato come sia significativo che il socio numero 3000 sia una donna che ha aderito all'ultima iniziativa della Banca, quel Momento Donna che ha portato ad un incremento di circa 200 socie nel corso di appena 2 mesi. Leggendo la relazione del Cda, ha inoltre voluto evidenziare quanto la Banca sia oggi cresciuta in termini numerici ma anche qualitativi, diventando così la prima Banca di Credito Cooperativo della Campania.
 
L'Assemblea di domenica 6 maggio è stata anche l'occasione per il rinnovo di alcuni organismi cooperativi in scadenza triennale. Alla presidenza è stato riconfermato il dott. Silvio Petrone. Vice presidente vicario è stato eletto il dott. Camillo Catarozzo che prende il posto del prof. Alfonso Delle Donne chiamato alla presidenza del Collegio Sindacale. Riconfermata l'altra Vice-presidente, la sig.na Maria Pia Vicinanza.
 
Nel Consiglio di Amministrazione tre nuovi ingressi: la dott. Marina Pascarella, la dott.ssa Elisabetta Palladino e il dott. Cosimo Fasulo.
 
Consiglio di Amministrazione
Presidente: Petrone Silvio
Vice Presidente vicario: Catarozzo Camillo
Vice Presidente: Vicinanza Maria Pia
Consiglieri: Basili Federico
Caporaso Giovanni
Crudele Carlo
Fasulo Cosimo
Palladino Elisabetta
Pascarella Marina
Rubino Vittorio
Soldivieri Elia

Collegio Sindacale
Delle Donne Alfonso (Presidente)
Fiocco Maria Anna
Murri Fabrizio