20/06/2014 News da Federcampana
“La Giustizia Telematica nel quadro dell’Amministrazione Digitale”
Il 18 giugno 2014 si è tenuto presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città di Salerno il convegno “La Giustizia Telematica nel quadro dell’Amministrazione Digitale” promosso dalla Corte di Appello di Salerno e da UniCredit Credit Management Bank.
Il convegno, che ha avuto tra gli sponsor anche la Federazione Campana delle BCC, si inserisce nella più ampia iniziativa: "Stato Digitale. Giustizia e Pubblici Servizi", cui è dedicato l'omonimo Sito Internet, operativo per dare ampio risalto all'evoluzione del Progetto e disponibile al link www.statodigitale.it.
All’evento, a cui hanno partecipato autorevoli rappresentanti del mondo istituzionale, giudiziario e finanziario, tra cui il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, è intervenuto anche l’avv. Rodolfo Pierri – Vice Direttore della Federazione Campana delle BCC, il quale nel corso del suo intervento si è soffermato anche sugli attuali tempi di risposta di alcuni tribunali campani.
Tutti i materiali del convegno sono consultabili insieme alla registrazione video dei lavori sul sito http://www.statodigitale.it ai link stampa- atti del convegno.